Ungiornomamma
Ungiornomamma
Ungiornomamma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ungiornomamma

Per chi desidera un figlio che non arriva...
 
IndiceStorie di vitaGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» ovodonazione alla biotexcom!
Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeLun Apr 25, 2016 6:03 pm Da gabbi

» Utero in affitto: non è reato usare questo 'metodo' in un paese dove è consentito
Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeSab Apr 09, 2016 7:22 pm Da gabbi

»  La completa assenza di logica di chi è contro la maternità surrogata (e non solo)
Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeVen Mar 04, 2016 12:23 pm Da gabbi

» Cosa succede nei paesi dove l'utero in affitto è legale
Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeGio Feb 25, 2016 11:48 pm Da gabbi

» Utero in affitto, assolti due coniugi «over 60»
Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeLun Feb 22, 2016 10:34 pm Da gabbi

» .????????????????????????????????????
Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeVen Ago 02, 2013 3:40 am Da angelo66

» Ecco la mia storia, per darvi forza
Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 10:17 am Da nuvola

» come si può
Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 5:40 pm Da Bloom

» Comincio io!
Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 5:37 pm Da Bloom

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
 
creare un forum Ecco la mia storia, per darvi forza Banner12 Ecco la mia storia, per darvi forza 23kdvuq

 

 Ecco la mia storia, per darvi forza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pa1973




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ecco la mia storia, per darvi forza Empty
MessaggioTitolo: Ecco la mia storia, per darvi forza   Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 9:06 pm

Ciao ragazze ho avuto 5 aborti
il primo aborto spontaneo e raschiamento di urgenza.Gli altri tre aborti biochimici o precoci come si vuole chiamarli, rimanevo incinta e dopo li perdevo cosi.L'ultimo a gennaio 2009 per uovo bianco e di nuovo raschiamento.Ho cambiato gine a febbraio e a luglio rimasi incinta e finalmente assumendo progesterone sia prima della gravidanza un mese per 12 giorni, il mese dopo no, il mese successivo altri 12 giorni di progesterone, rimasi incinta e questa volta andò bene ed ora la mia piccola è qui con me, si chiama Patrizia e ha compiuto 7 mesi il 15 novembre.
Spero sinceramente e dal profondo del mio cuore che questa mia storia possa dare forza a tutte quelle ragazze che hanno subito aborti o che non sono mai riuscite a restare incinte.
Ricordatevi almeno che non si ha un problema medico come tube chiuse o qualcosa del genere, ce la fate sicuramente.A volte basta cambiare solo medico( visto i cialtroni che ci sono in giro)a volte basta una piccola cura.Vi auguro di riuscirci al più presto.Per qualsiasi cosa sono qui!
Torna in alto Andare in basso
Bloom




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.11.10

Ecco la mia storia, per darvi forza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia, per darvi forza   Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:21 pm

Oh Pa che bella storia!
Io ho solo un po' di difficoltà a restare incinta e mi sento anche un po' in imbarazzo qui tra voi!
Spero di poter raccontare presto di una gravidanza anche io!
Grazie, grazie tante Pa!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.10.10

Ecco la mia storia, per darvi forza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia, per darvi forza   Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:24 pm

pa1973 ha scritto:
Ciao ragazze ho avuto 5 aborti
il primo aborto spontaneo e raschiamento di urgenza.Gli altri tre aborti biochimici o precoci come si vuole chiamarli, rimanevo incinta e dopo li perdevo cosi.L'ultimo a gennaio 2009 per uovo bianco e di nuovo raschiamento.Ho cambiato gine a febbraio e a luglio rimasi incinta e finalmente assumendo progesterone sia prima della gravidanza un mese per 12 giorni, il mese dopo no, il mese successivo altri 12 giorni di progesterone, rimasi incinta e questa volta andò bene ed ora la mia piccola è qui con me, si chiama Patrizia e ha compiuto 7 mesi il 15 novembre.
Spero sinceramente e dal profondo del mio cuore che questa mia storia possa dare forza a tutte quelle ragazze che hanno subito aborti o che non sono mai riuscite a restare incinte.
Ricordatevi almeno che non si ha un problema medico come tube chiuse o qualcosa del genere, ce la fate sicuramente.A volte basta cambiare solo medico( visto i cialtroni che ci sono in giro)a volte basta una piccola cura.Vi auguro di riuscirci al più presto.Per qualsiasi cosa sono qui!
Grazie della tua testimonianza Pa!
Torna in alto Andare in basso
http://ungiornomamma.italianoforum.com
Rose




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.11.10

Ecco la mia storia, per darvi forza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia, per darvi forza   Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 5:32 pm

Oh, Pa, che storia!
Dev'essere stato bruttissimo per te, mi spiace!
Anche io ho avuto un aborto tanti anni fà ma è stata una storia un po' particolare: avevo già deciso di interrompere la gravidanza invece la natura ha deciso da sola....
E' bello sentire storie a lieto fine: grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
pa1973




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ecco la mia storia, per darvi forza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia, per darvi forza   Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 9:27 pm

Carissime ragazze
ho raccontato la mia esperienza sperandp che questa possa dare forza a coloro che per il momento non riescono ad avere un bimbo, spero vivamente che queste persone non si arrendino mai e poi mai.
Davvero la natura è una sola ragazze, quando meno ve l'aspettate una bella sorpresa ci sarà per voi.
Non siamo ne noi ne i medici a decidere, tutto è scritto da qualche parte.Credeteci sempre!
Torna in alto Andare in basso
Rose




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.11.10

Ecco la mia storia, per darvi forza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia, per darvi forza   Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 4:38 pm

Sei dolcissima Pa!
E' vero, le storie a lieto fine incoraggiano molto!
A volte navigo su internet andando in cerca di storie come la tua: mi danno tanta forza!
L'hai detto anche tu: speriamo che il forum decolli...
Torna in alto Andare in basso
pa1973




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ecco la mia storia, per darvi forza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia, per darvi forza   Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 10:34 pm

E pensare che a noi alcuni mediconzoli avevano detto che non avremo mai potuto concepire un bimbo in modo naturale, pensare che dovevamo andare a Barcellona a fare l'analisi pre impianto.Pensare che mio marito aveva pochi e lenti spermatozoi!
Ed invece la nostra piccolina è qui con noi e ho preso solo progesterone!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.10.10

Ecco la mia storia, per darvi forza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia, per darvi forza   Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 10:56 am

Infatti a volte bisognerebbe lasciarsi un po' andare e sperare....
Pensa che una mia conoscente ha girato centri su centri per avere un figlio senza successo, poi a 43 anni ha concepito naturalmente un bimbo ed ora è mamma da tre anni!
Però questo non vuol dire che bisogna lasciarsi trasportare dalla sorte: bisogna combattere in tutti i modi, trovare strade, non arrendersi.
A volte molti gine, in casi di poliabortività, preferiscono metterti oltremodo in guardia anche per evitare di seguire gravidanze troppo impegnative che loro stessi non si sentono di risolvere in maniera positiva.
Torna in alto Andare in basso
http://ungiornomamma.italianoforum.com
nuvola




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.11.10

Ecco la mia storia, per darvi forza Empty
MessaggioTitolo: alla fine ho vinto   Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 12:15 am

avevo 23 anni quando mi tolsero una tuba per una gravidanza extrauterina. Ne rimasi scioccata, Il mio medico era un incapace. stavo morendo dissanguata ed ero giovane ed ignorante. per anni il solo pensare ad un figlio mi faceva rabbrividire. mi dissero che accadde perché avevo un utero piccolo,come quello di una bimba di 9 anni, Dopo 10 anni rimasi incinta per sbaglio.fu uno shock di nuovo ma decisi di vedere il mio futuro da mamma roseo. Ebbi Eleonora,la gioia della mia vita!e pensai a quanto cretina fossi stata quando quell'esperienza negativa maturò il mio pessimismo. con mio marito progettammo una seconda gravidanza.andò male:aborto interno.raschiamento alla 9a settimana.andò male la seconda:aborto interno,raschiamento alla 12a. Cercai di capire come mai ma molti medici mi dissero che capita e nn vollero farmi approfondire.Rimasi di nuovo incinta.Aspettai con calma e dopo il terzo mese resi partecipi i miei familiari e mia figlia del futuro liueto evento.Non lo avessi mai fatto! aborto interno alla 20a settimana.Ho dovuto partorire un feto ormai non più in vita, dopo avermi negato un terzo raschiamento, perchè per i medici, CANI, nn necessario in quanto la macchina ecografica attestava la pulizia dell'utero. Eccome! ho rischiato la setticemia perchè i luminari mi hanno lasciato una palla da tennis di placenta all'interno!Devastante!psicologicamente e fisicamente! mia figlia,ormai informata dell'arrivo di un fratellino o sorellina, ne ha sofferto terribilmente!decisi di mollare.avevo una figlia e nn potevo permettermi di rischiare di nuovo.magari 1000 volte in ospedale ma nn a costo di far soffrire mia figlia o, addirittura di rimetterci le penne io.Poi il sereno:grazie ad un'amica andai dal suo ginecologo.Mi fece fare una serie di controlli ed analisi per capire come mai quegli aborti. Io volevo solo sapere perché ma nn ritentare.Poi lui mi disse che grazie ad una cura io avrei portato avanti la gravidanza con successo.ne parlai con mio marito ed osai, coraggiosa o incosciente...dipende dai punti di vista.Oggi abbraccio forte Eleonora.una meravigliosa bambina quasi donnina di 10 anni e strapazzo di baci il suo fratellino Emanuele di 22 mesi!!! Io ho 43 anni e mi sento realizzata!! UN ABBRACCIO A TUTTE LE DONNE CHE SPERANO E NON SI ABBATTONO MAI!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.10.10

Ecco la mia storia, per darvi forza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia, per darvi forza   Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 3:13 pm

Nuvola, la tua storia la conosco fin troppo bene e ti ringrazio di averla lasciata anche quà!
Tu sai che la mia di storia è molto, molto simile alla tua: solo che io di travagli e parti oltre il terzo mese ne ho subiti tre, tutti e tre con morte intrauterina.
La mia causa, lo sai, è l'MTHFR, che rientra nelle trombofilie genetiche ed è in omozigosi!
Anche io ho incontrato un medico che mi ha dato grosse speranze, nel mio caso un genetista ma non ho il tuo stesso coraggio!
Non ce la faccio ad affrontare una gravidanza alla mia età (ho 40 anni), non ce la farei, pensando ai possibili rischi (compreso quello dei difetti cromosomici)...
Grazie Nuvola! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://ungiornomamma.italianoforum.com
nuvola




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.11.10

Ecco la mia storia, per darvi forza Empty
MessaggioTitolo: ciao Admin   Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 10:17 am

Ti ho inviato i dati del mio dottore. non so se serviranno a te o ad un'altra amica. anche io ho scoperto il fattore MTHFR che mi causava gli aborti. il mio però, è in eterozigosi e so che in omozigosi è ancora più difficile portare avanti una gravidanza. il medico mi diede prefolic tutti i giorni, aspirinetta e deltacortene ma lui stesso disse che la cura, anche se mi ha fatto più che bene, non è stata necessariamente il motivo della riuscita. Cura, modo in cui ho affrontato i 9 mesi, calma, serenità e allontanamento dell'ansia. Boh! mettiamoci anche una buona dose di Provvidenza Divina. Chi lo sa? Spero che le mie testimonianze possano essere d'aiuto a tutte! un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco la mia storia, per darvi forza Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia, per darvi forza   Ecco la mia storia, per darvi forza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco la mia storia, per darvi forza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia storia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ungiornomamma :: UNGIORNOMAMMA! :: Le storie di chi ce l'ha fatta...-
Vai verso: